Sono 10 le domande che l’ex consigliere provinciale Mario Lazzano rivolge all’Amministrazione Di Paola. Lazzano precisa “senza suscitare alcuna ilarità e/o allergia o a fatti personali che nulla a che fare con la politica”.
“La miglior politica è quella di dare voce ai Cittadini ed attuare i loro bisogni”, evidenzia Lazzano, “questa è la politica che ho inteso e intendo portare avanti”.
Per Lazzano,inoltre, “sarebbe stato davvero interessante ricostruire dall’atto dell’insediamento dell’attuale amministrazione ad oggi,in modo cronologico i numerosi interventi effettuati e lo stato dell’arte su:
1) Teatro Samonà 2) Casa Albergo per Anziani 3) Piscine di contrada Perriera 4) Ponte viadotto Cansalamone 5) Parcheggi in centro storico (Es. Area F.lli Borsellino o sotto Piazza Scandaliato) 6) Vecchio Ospedale(interlocuzioni sia con l’Asp che con la Regione Sicilia) 7) Capannoni per il Carnevale 8) Muretto pericolante disca Campidoglio-Porta di Mare 9) Piano Regolatore Generale 10)
Lazzano, inoltre, chiede di conoscere “quanti contenziosi e con chi il Comune ha in corso e quanti sono gli importi reali degli oneri di urbanizzazione da introitare”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…