Il previsto avvio dei lavori di manutenzione della pavimentazione interna, sta creando parecchi problemi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II”.
Il direttore dell’unità operativa e tutto il personale sanitario nei giorni scorsi avevano predisposto una nuova organizzazione del lavoro e degli spazi, dividendo in due il reparto e preparandosi ad affrontare una nuova situazione. Ma la riduzione a meno del 50 per cento dello spazio disponibile in reparto, ha provocato oggi le prime reazioni degli utenti.
Ci sono meno spazi per i posti letto, la gente protesta e c’era chi voleva rivolgersi ai carabinieri. A ciò si aggiunge il fatto che ieri gli operai della ditta incaricata dei lavori non si sono presentati al loro primo giorno di lavoro. Ne è nata una situazione di grave disagio che ha coinvolto sia il personale sanitario che gli utenti.
In molti si sono chiesti il perchè non ci sia stato il trasferimento dell’intero reparto in altri locali di una struttura che presenta tanti spazi disponibili.
E' in linea con il percorso di digitalizzazione avviato dalla Regione Siciliana e ribadito dall’Assessore…
L’associazione ha lo scopo di creare fermento e stimoli nel campo della cultura intesa ad…
La DC sottolinea come il Comune di Sciacca avesse già stanziato 42.500 euro per trasferire…
La scena è stata straziante: familiari e amici del ragazzo si sono precipitati sul luogo…
Attività finalizzata al contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, in locali e stabilimenti…
"Mi asterrò dal votare ogni proposta di delibera proveniente da questa amministrazione. Lo farò, fino…