Nocito arriva in Giappone per il lancio del brand sul mercato giapponese. Il corallo di Sciacca incanta il Giappone e l’orafa Laura Di Giovanna sta riscuotendo uno starordinario successo. L’arte della bella orafa ha conquistato un mercato molto interessante, scrupoloso, rigoroso, ma incantato dallo stile italiano. Il corallo di Sciacca ha fatto bella mostra con le creazioni di Laura Di Giovanna. La giovane e belle orafa ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, incontrato diverse aziende. L’atelier Nocito si è avvalso anche della preziosa collaborazione di Mario Di Giovanna, ingegnere e manager dell’Azienda.
Sempre nel mese di aprile, l’Azienda è impegnata nella promozione del marchio sulla rete Nazionale.
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni – Valeria Di Gloria – è morta…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…
Migliaia di fedeli ad attenderlo e omaggiarlo. Fino a domenica 18 Maggio, la reliquia resterà…
Soccorso è stato trasportato al Sant'Elia di Caltanissetta dove però è spirato Un ragazzo di…
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…