l’associazione l’LatraSciacca torna sull’argomento dei parcheggi a strisce blu, ed in particolare sui gestori a cui è stato affidato il servizio.
L’associazione ritorna sull’argomento e fa riferimento all’ordinanza della Cassazione, N. 13100, che ha riaffermato l’obbligo per i gestori di parcheggio a strisce blu di pagare la Tarsu.
“Chiediamo all’Amministrazione comunale- scrive l’AltraSciacca- di rendere noto alla città se il gestore privato dei parcheggi rispetta tale obbligo e come intende procedere nel caso in cui tale risposta fosse negativa. Infatti, sempre nel caso di risposta negativa, in un momento in cui le casse comunali sono in pratica vuote, riscuotere la Tarsu sui parcheggi affidati gratuitamente per 20 anni dal nostro Comune al gestore privato potrebbe diventare un vera è propria boccata d’ossigeno, non risolutiva ma importante, dato che si dovrebbero recuperare gli importi degli anni precedenti. Sempre in tale ipotesi ci auguriamo di aver dato un piccolo contributo al reperimento delle somme dovute al Comune e al ripristino dell’equità fiscale tra diversi soggetti che usufruiscono dello smaltimento dei rifiuti”.
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni – Valeria Di Gloria – è morta…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…
Migliaia di fedeli ad attenderlo e omaggiarlo. Fino a domenica 18 Maggio, la reliquia resterà…
Soccorso è stato trasportato al Sant'Elia di Caltanissetta dove però è spirato Un ragazzo di…
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…