MONTEVAGO- Anche la vecchia Cattedrale di Montevago, recentemente “rinata” fra i ruderi del terremoto del 1968 grazie a un progetto di recupero, tra le location scelte per la campagna pubblicitaria del noto brand di moda “Zara” e tra le tappe di “Sicily Divide”, l’itinerario cicloturistico permanente da Trapani a Catania da percorrere in gravel o mountain bike.
Diverse le scene girate a Montevago inserite nel video promozionale e le foto pubblicate sul sito del noto marchio presente in 93 paesi del mondo. “Una scelta che non può che farci piacere e che consideriamo una vetrina preziosa per la valorizzazione e la promozione del patrimonio storico e monumentale del nostro paese”, ha commentato il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo condividendo alcune scene dello spot sui social.
Borse di studio, posti letto, servizio di ristorazione e altro: scadenza domanda il prossimo 22…
Solo il 5% della popolazione riesce a risolvere l'espressione in 20 secondi, se ti credi…
Un detenuto italiano in isolamento disciplinare, rinchiuso alla nona sezione del carcere dell’Ucciardone di Palermo,…
Il presidente dell'assemblea dei sindaci di Aica, Alfonso Provvidenza, solleva la questione scrivendo al Cda…
Al momento solo nei fine settimana, luglio e agosto tutti i giorni dalle 19 alle…
La manifestazione letteraria si conclude domani sera. Stasera l'esordio del giornalista Massimo D'Antoni con il…