Proseguono a Ribera le ricerche di Liborio Gambino, l’anziano di 83 anni di cui non si hanno notizie da ieri mattina. Nel pomeriggio di oggi l’attività di carabinieri e vigili del fuoco si è concentrata nella zona di Piano Spito, dove è stato visto l’ultima volta a bordo della sue Mercedes di colore blu.
Nei locali del comando della locale Polizia municipale, in via Brunelleschi, è stato allestito il coordinamento delle ricerche (foto), in questo momento diverse squadre sono operative alla ricerca in particolare dell’automobile di Gambino. Nella mattinata si era sparsa la notizia che l’autovettura era stata avvistata nelle vicinanze di Sciacca, ma potrebbe essere stato un falso allarme visto che poi c’è stata una segnalazione nella zona di Ribera.
Intanto c’è anche un appello del sindaco Carmelo Pace: “Servirebbe la collaborazione di privati cittadini in possesso di fuori strada, suv , jeep, moto enduro.
Chiunque fosse in condizioni di poter cooperare è pregato di presentarsi domani 2 novembre alle 8.30 al comando dei vigili urbani di Ribera dove ci sarà il coordinamento delle ricerche per ricevere indicazioni e attrezzature dai vigili del fuoco”.
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…
Migliaia di fedeli ad attenderlo e omaggiarlo. Fino a domenica 18 Maggio, la reliquia resterà…
Soccorso è stato trasportato al Sant'Elia di Caltanissetta dove però è spirato Un ragazzo di…
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…