Lunedi scorso è stato firmato con la Sogeir, presso gli uffici dell’Assessorato Provinciale Territorio e Ambiente, il contratto che prevede la pulizia delle spiagge della zona Occidentale della Provincia di Agrigento per un importo complessivo di 35 mila euro.
Lo comunica il vice presidente del Consiglio provinciale Mario Lazzano. L’intervento prevede la pulizia dei tratti di spiaggia ad integrazione della già pulizia effettuata da parte dei Comuni costieri: Maragani Sciacca,Piana Grande e Borgo Bonsignore Ribera,Eraclea Minoa Cattolica Eraclea.
“Nelle more che la ditta Sogeir presenterà il piano di lavoro- dice Lazzano-, in linea di massima gli interventi di pulizia prevedono per due volte a settimana durante il mese di luglio e tre volte a settimana il mese di agosto, il tutto per un totale di 20 interventi. La Ditta provvederà con proprio personale e propri mezzi alla relativa pulizia cosi come avvenuto negli anni passati. In un momento di vacche magre, la Provincia come sempre fa la sua parte anche se le somme risultano essere inferiori agli anni passati a causa dei tagli a i trasferimenti da parte dello Stato”
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…