“Si precisa che durante la mattina di pasquetta la Pro Loco Sciacca Terme ha garantito l’apertura dell’ufficio turistico comunale ed il servizio di informazioni turistiche”.
Lo afferma, in una nota, la Pro Loco che smentisce una segnalazione dei Popolari per Sciacca. “Ricordiamo – prosegue la nota- che il personale della Pro Loco Sciacca Terme svolge un servizio volontario e totalmente gratuito; la Pro Loco garantisce gratuitamente il servizio di informazioni turistiche tutti i giorni compresi sabato, domenica e festivi, nonché l’apertura del Museo del Carnevale di Sciacca e ha realizzato, sempre gratuitamente, il restauro di tutti i plastici in ceramica del Museo del Carnevale che da anni versavano in stato di totale abbandono”.
La Pro Loco collabora con “alcune cooperative di assistenza sociale del territorio favorendo l’inserimento nella realtà sociale di alcune persone con notevoli difficoltà e organizza tour turistici della città con diverse modalità di fruizione del territorio”, conclude la nota.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…