Aperturesotto

La Giunta accoglie a Palazzo di Città Alessia Fara e Denise Patti, in gara per la qualificazione alle finali nazionali di Miss Italia

SCIACCA- Il sindaco Fabio Termine, con gli assessori Francesco Dimino, Valeria Gulotta, Salvino Patti e Agnese Sinagra, ha ricevuto al Palazzo comunale di Sciacca le due giovani saccensi Alessia Fara e Denise Patti, entrambe in gara per la qualificazione alle finali nazionali del concorso di bellezza Miss Italia.

Alessia Fara ha recentemente ottenuto la qualificazione durante la selezione svoltasi a Buseto Palizzolo, guadagnandosi l’accesso alle prefinali regionali. Denise Patti, già vincitrice del titolo di Miss Sorriso Sicilia, ha conquistato direttamente la prefinale nazionale.
“Siamo fieri di poter sostenere e con entusiasmo due giovani ragazze che, con la loro bellezza, grazia e determinazione, portano alto il nome di Sciacca. Alessia e Denise sono un esempio di talento e ambizione. Auguriamo loro di raggiungere la finale nazionale e di ottenere il successo che meritano, non solo nel concorso, ma anche in tutti gli aspetti della loro vita”, dichiara l’assessore al Turismo Francesco Dimino. “È con grande soddisfazione- dichiara il sindaco Fabio Termine- che vediamo due nostre concittadine distinguersi in un concorso così importante. Alessia e Denise rappresentano la nostra comunità, non solo per la loro bellezza esteriore, ma anche per i valori che incarnano. Auguro loro di continuare a perseguire i loro sogni e di portare sempre con sé l’orgoglio di essere saccensi. Siamo certi che sapranno lasciare un segno positivo in questa esperienza, così come in tutte le sfide che affronteranno nella vita.”

Filippo Cardinale

Share
Published by
Filippo Cardinale
Tags: home

Recent Posts

Favara, uomo accoltellato alla gola e cinque feriti gravi in incidente stradale

Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…

45 minuti ago

(video) «La Sicilia tornerà un emirato islamico, morte agli infedeli»: due jihadisti arrestati dalla Polizia. Abitavano a Castelvetrano

Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…

7 ore ago

Altra tragedia nel segno del Bayesian: sub muore durante immersione per il recupero

La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…

13 ore ago

Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV

Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…

13 ore ago

Enti locali: la Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi

Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…

14 ore ago