SCIACCA. Primo impegno agonistico della stagione con risultati positivi per la Karate Judo Club nel judo. A Gravina di Catania per la classe cadetti il sodalizio saccense ha preso parte alle gare regionali di qualificazione nazionale, conquistando un oro e un bronzo.
Samuel Zaczek si rivela una promessa e seppure all’esordio regionale riesce a sbaragliare la concorrenza conquisto il successo e il titolo regionale nella categoria 81 kg, mentre Fabio La Bella si conferma tra i migliori in campo regionale nella categoria 55 kg e sale sul gradino più basso del podio.
Entrambe le medaglie permettono adesso agli atleti, preparati dall’allenatore Alberto Catanzaro, di accedere alle finali nazionali che si terranno il 22 marzo a Genova.
Il terzo saccense in gara, Michele La Bella, è stato eliminato al primo turno alla sua prima competizione in assoluto nella categoria 66 kg. Soddisfazione per la Karate Judo Club che porta a casa due medaglio e due qualificazione. La società di Pippo Piazza è adesso attesa da un intenso mese con la preparazione della finale e degli incontri agonistici delle altre classi.
Il 2025 "annus horribilis" per i pescatori siciliani. Ma anche per i ristoratori ed i…
Il servizio del bus navetta consente a cittadini e turisti di recarsi in centro storico…
L'episodio è avvenuto nella zona di Randazzo alle pendici dell'Etna Momenti di paura sull’Etna per…
L’episodio è avvenuto pochi giorni fa nel catanese La Polizia di Catania ha disposto la…
Il programma "Italian Golden Age“ di Federterme potrebbe coinvolgere in futuro anche Sciacca. Non solo…
Ezio Bono: "La promozione con vari canali non deve limitarsi a promuovere la propria struttura…