Stamattina i consiglieri comunali incontrano il direttore generale dell’Asp per discutere sui temi della sanità saccense
E’ arrivato il momento. I consiglieri comunali si troveranno di fronte il massimo responsabile della sanità agrigentina, e quindi della struttura ospedaliera di Sciacca. I problemi sono noti a tutti, tranne che al general manager che considera il “”Giovanni Paolo II” un’oasi.
Nell’interesse della collettività “non abbiate paura”, signori consiglieri comunali. Dite ciò che avete detto pubblicamente in Consiglio comunale. L’ospedale di Sciacca è noto, purtroppo, per le disfunzioni, disagi e disservizi che pesano non solo sul personale, ma soprattutto per l’utenza. Ci sentiamo di rivolgere un particolare appello a “non avere paura” al sindaco Vito Voto, che ha dimostrato fino ad oggi di non possedere quella necessaria determinazione per far valere quei diritti di cui si sente portatore: quelli della comunità. Ci stupisca, e alzi la voce in difesa dei malati, dei cittadini, del personale. Oggi, metta la città al centro dei suoi pensieri.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…