Il sindaco Fabrizio di Paola ha incontrato i comitati “Perriera” e “Foggia”. Dopo San Giorgio, Carbone, il Borgo dello Stazzone, l’Amministrazione ha incontrato in Sala Giunta, giovedì sera il comitato Perriera e il Comitato di contrada Foggia.
“Diversi gli argomenti affrontati, utili a prendere coscienza delle esigenze dei quartieri, a raccogliere le richieste degli abitanti per poi programmare gli interventi da realizzarsi a breve, media e lunga scadenza”, dichiara il Sindaco.
Nel corso dell’incontro col comitato Perriera, si è discusso di pulizia ordinaria, scerbatura, randagismo, viabilità, delle condizioni delle strade, di segnaletica orizzontale e verticale, di un miglior utilizzo di piazza La Rosa, di recupero e valorizzazione di spazi abbandonati, di manifestazioni di intrattenimento da promuovere nell’ambito del cartellone dell’Estate Saccense.
Nell’incontro con il Comitato Foggia, si è parlato di servizi di pulizia, scerbatura, disinfestazione e derattizzazione, di abbattimento delle barriere architettoniche, di parcheggi, di istituzione dell’isola pedonale, di randagismo, di condotte fognarie, dell’organizzazione nei mesi estivi di iniziative di intrattenimento. Il sindaco Fabrizio Di Paola ha assicurato la massima attenzione dell’Amministrazione comunale.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…