Scontro violento tra S.Margherita e Sambuca tra una Bmw e un camper
Una donna di trentacinque anni nativa di Ribera, Valeria Pedalino, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla Sciacca Palermo, tra Santa Margherita Belice e Sambuca di Sicilia. La donna viaggiava su una Bmw di colore blu che si è scontrata violentemente con un camper che proveniva da Palermo e che trasportava una famiglia di Palermo, marito, moglie e due figli.
Lo scontro è stato violento e ad avere la peggio è stata la donna che era da sola sull’autovettura. E’ stata estratta dai Vigili del fuoco del distaccamento di Santa Margherita Belice e trasportata con l’elicottero all’ospedale S.Elia di Caltanissetta. Ieri sera è stata sottoposta ad intervento chirurgico al femore e non è in prognosi riservata. Le altre quattro persone sono state trasferite all’ospedale di Sciacca, ma non sono in pericolo di vita.
E’ l’ennesimo incidente su una strada che nonostante gli interventi di manutenzione risulta sempre pericolosa per via del notevole traffico veicolare.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…