E’ stato pubblicato l’avviso d’asta per la vendita del Centro Direzionale (ex Motel Agip) di via Figuli, di proprietà delle Terme di Sciacca S.P.A. in liquidazione. Le buste saranno aperte il 2 luglio 2019 alle ore 10.00 in Sciacca, presso l’Ufficio del Responsabile del Procedimento, dinanzi a due testimoni. La vendita all’asta procede si procederà con il metodo delle offerte segrete al rialzo del seguente bene immobile appartenenti al patrimonio disponibile delle Terme di Sciacca S.P.A. a Socio Unico in Liquidazione.
L’immobile è situato in via Figuli è costituito da piano semicantinato e n° 4 elevazioni fuori terra, così come descritto nella relazione. Valore stimato in € 1.953.000. Il deposito cauzionale è del 5% paria 97.650 euro. Il bene è venduto libero e su di esso non grava alcun diritto di prelazione.
L’offerta segreta, redatta in carta legale (bollo), in plico sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01/07/2019.
L'operazione conclusa stamane dalla squadra mobile della questura di Agrigento, e conclusasi con arresti per…
L’intervento si rivolge ai cittadini residenti in Sicilia che abbiano sottoscritto, a partire dal primo…
Secondo la Procura mazzette su diverse opere pubbliche, tra cui la realizzazione della strada Salaparuta-Santa…
La vittima è Antonino Arculeo, 74 anni di Partinico, scomparso da casa il 7 maggio…
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…