SCIACCA- E’ accaduto nel corso di un ordinario servizio di perlustrazione notturna. Una pattuglia dell’Arma ha notato i due giovani che conversavano con atteggiamento sospetto. Alla vista della pattuglia, il 26enne ha tentato di disfarsi di un sacchetto in plastica, poi recuperato dai militari, contenente circa 3,3 grammi di cocaina. Nel corso dell’identificazione, il 18enne ha cercato a sua volta di gettare un secondo involucro, prontamente recuperato dai militari, nel quale vi erano quattro dosi confezionate di cocaina per un peso complessivo di 5,7 grammi. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione del giovane, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro la somma in contanti di 2.740 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità di rito, il 26enne è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Agrigento per uso personale di stupefacenti, mentre il 18enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto, su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca, alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
L'incidente in via Roma, zona pedonale: il mezzo avrebbe perso il controllo per un guasto…
SCIACCA- Tre persone ferite, di cui uno grave, e’ il bilancio di un incidente accaduto…
La replica del direttore sanitario dell’Ospedale di Sciacca, Ignazio Galizia, in merito alle criticità segnalate…
La bocciatura ha praticamente pregiudicato il percorso in Aula. Pace accusa diversi parlamentari della maggioranza…
Questa mattina si è svolta, presso l’Assessorato regionale all’Agricoltura, la riunione convocata dall’assessore Salvatore Barbagallo,…
Strategie condivise per garantire un’estate serena: il sindaco Clemente annuncia il rafforzamento delle forze dell’ordine…