Oltre tremila persone hanno partecipato ieri sera a Marsala, alla fiaccolata “per continuare a ricordare Nicoletta Indelicato”, la giovane uccisa con 12 coltellate e poi data alle fiamme la notte tra il 16 e il 17 marzo scorsi e il cui cadavere è stato fatto ritrovare dall’omicida reo confesso, Carmelo Bonetta, in un vigneto di contrada Sant’Onofrio.
In testa al corteo, anche i genitori adottivi della ragazza uccisa, Damiano Indelicato e Anna Rita Angileri, entrambi insegnanti, dietro ad uno striscione sul quale, accanto alla foto di Nicoletta, campeggiava la scritta: “Hanno ucciso il mio corpo ma io vivo insieme a voi”. Il corteo è partito da piazza Marconi, a pochi metri dal palazzo in cui abitava la giovane uccisa, per poi attraversare le strade principali della città e concludersi davanti alla Chiesa Madre dove lo scorso 25 marzo si sono svolti i funerali della giovane uccisa.
Lo spettacolo scritto e diretto da Salvatore Monte ha narrato il miracolo attribuito alla Madonna…
Tale presenza potrebbe essere collegata all'inchiesta che nei giorni scorsi ha portato all'arresto di 5…
Notevole partecipazione per la manifestazione letteraria organizzata dal Comune e dal direttore artistico Raimondo Moncada…
L’evento si terrà il prossimo 22 maggio: previsto un ticket ridotto per gli studenti Sarà…
A darne nota è il Commissario Straordinario Carmelo Burgio, che annuncia anche una convenzione di…
Lo rende noto l'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana, sottolineando che il dato…