“La mia disponibilità ed interesse è puramente riferita al miglioramento di un comparto quale quello agricolo che sempre più viene danneggiato e discriminato”. Lo dichiara la parlamentare pentastellata nissena Azzurra Cancelleri- che aggiunge: “Un settorer che invece, a mio parere, potrebbe essere il volano per la rinascita dell’economia siciliana. Davanti all’interesse per il mio territorio non dovrebbero essere poste alcune bandiere e colori politici, solo il bene per la mia Regione”.
“ La problematica dell’IMU agricola è molto diffusa nella mia Regione e il mio interesse è notevole, considerando che sono membro della Commissione Finanza alla Camera dei Deputati e considerato il valore che il settore agricolo ha in Sicilia”.
La parlamentare Azzurra Cancelleri è intervenuta sulla questione dell’Imu agricola per le zone di Ribera, Sciacca, Bivona, Menfi e Lampedusa, in seguito alla riunione svoltasi al Comune di Ribera. Incontro al quale la Cancelleri non ha potuto partecipare. “Mi sono premurata di prendere i contatti con l’assessore Giuseppina Spataro per dimostrare la mia disponibilità a voler contribuire fattivamente a ciò che tale incontro svilupperà”.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…