Polemica sulla bacheca virtuale di Facebook tra l’assessore allo sport Salvatore Monte e il presidente di una società sportiva.
Nell’annunciare un’iniziativa di carattere gastronomico, Monte riceve commenti di sostegno, ma c’è una voce fuori dal coro, quella del dirigente della società sportiva Kronion Claudio Bobbio, il quale chiede giustamente all’assessore quando si occuperà del campo Giuffrè che è chiuso da mesi e che le scuole calcio non possono utilizzare nè per gli allenamenti e nemmeno per le partite. Monte risponde che tra non molto si occuperà anche di sport ma Bobbio replica e ne nasce un confronto che non va comunque oltre il lecito, con altri interventi di sostegno per l’uno e l’altro protagonista della discussione.
Rimane un intervento finale di Monte, che nel suo ruolo di assessore si sta impegnando parecchio in tutti i settori, meno che nello sport, dove la passione non è la stessa dello spettacolo e del turismo.
Ecco la posizione finale dell’amministratore comunale, l’unica he si può leggere su Fb oltre ad un soloi intervento di Bobbio su quando aprirà il campo Giuffrè: “Per quanto concerne gli impianti sportivi ieri ho avuto un incontro con l’architetto Aldo Misuraca. Tra qualche giorno sarà ripristinato il tetto del pallone tenda. Ho già avviato la procedura di sistemazione. Il nostro vice sindaco sta procedendo con la stesura dei lavori di manutenzione degli impianti grazie al mutuo di centomila euro. Per quanto concerne l’alternativo il nostro grande Pippo Napoli é al lavoro da giorni per alcuni interventi di manutenzione. Spero di riconsegnarono entro pochi giorni considerato il fatto che la illuminazione sarà tra breve attivata”.
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…
“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…