Categories: RiberaSport

IL RIBERA PERDE 2-1 A LAMEZIA TERME CONTRO SAMBIASE 1962

Esordio con sconfitta per il Ribera che ha  disputato la sua prima partita in serie D nel campo del SAMBIASE 1962 a Lamezia Terme.

Il Ribera ha giocando in dieci uomini dopo l’espulsione di Casisa (al 72´) per doppia ammunizione. Domenica prossima partita a casa contro Pro-Cavese.

Questa la formazione in campo: Talluto, Noto, Li Greci, Cusumano S., Matinella, Ciancimino, Chirco, Cusumano A., Erbini, Casisa, Di Miceli. A disposizione: Infantino, Geraci, Licata, Guardino, Pollina, Micalizzi, Campanella

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

(video) «La Sicilia tornerà un emirato islamico, morte agli infedeli»: due jihadisti arrestati dalla Polizia. Abitavano a Castelvetrano

Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…

1 ora ago

Altra tragedia nel segno del Bayesian: sub muore durante immersione per il recupero

La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…

6 ore ago

Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV

Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…

7 ore ago

Enti locali: la Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi

Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…

8 ore ago

Il plauso di Mareamico alla riapertura della Scala dei turchi: bene commissario

Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…

8 ore ago