SCIACCA. Proseguendo un proficuo rapporto con il Gruppo Radenza, che di recente ha sottoscritto un contratto di master franchising con Coop Alleanza 3.0 grazie al quale gestirà l’insegna Coop in Sicilia, il supermercato della famiglia Segreto, in via Giovanni XXIII, cambia la propria insegna e traghetta con la nuova organizzazione di vendita che svilupperà una rete in tutta l’isola.
Radenza, che in questi anni ha gestito il marchio Crai in Sicilia, potrà contare su circa 300 i punti vendita in Sicilia che avranno insegna Ipercoop, SuperstoreCoop, Coop e InCoop.
La storica famiglia Segreto, che a Sciacca opera nel settore delle carni da più di 50 anni e nella grande disrtibuzione da oltre 30, è stata inserita nel ristretto cerchio di punti vendita che nei propri scaffali insieme ai prodotti di grandi marchi aggiungeranno la qualità degli articoli con marchio Coop.
“Per noi è un ulteriore momento di crescita – commenta soddisfatto Toni Segreto – continueremo con la stessa professionalità che in questi anni ha contraddistinto il nostro lavoro al servizio della comunità di Sciacca e del circondario. Nel nostro supermercato ci saranno sempre i banchi assistiti di macelleria, salumeria e ortofrutta, e da oggi anche tanti prodotti con un altro marchio storico come Coop, sinonimo di risparmio e qualità. Non vediamo l’ora di proporci ai nostri fedeli clienti con questa nuova e prestigiosa veste”.
Schifani e Savarino: «Più squadre e strumenti per il controllo del territorio» Rafforzamento delle squadre…
L’assessore ai Servizi a Rete Alessandro Curreri plaude all’iniziativa della conferenza dei capigruppo consiliari per…
Mpa e FdI attacca l'amministrazione Clemente. Il sindaco risponde che bisogna attendere la Regione Siciliana…
Panico nel pomeriggio mentre il veicolo viaggiava verso Casteltermini. I Vigili del fuoco hanno spento…
Il litorale menfitano l'unico riconosciuto per mare eccellente e servizi di tutta la Sicilia occidentale…
Il conferimento è avvenuto ieri al Quirinale. Momento toccante per due uomini che si stimano…