Oggi pomeriggio, il Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, Generale di Brigata Giuseppe Governale, è stato in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento, accolto dal Comandante Provinciale Colonello Mario Mettifogo. Il Generale, ha voluto porgere un saluto di persona ai militari in servizio ed in congedo della provincia, riuniti all’interno della caserma “Biagio Pistone”.
Nel corso della visita, ha rivolto al Comandante provinciale ed a tutti i militari parole di lode, stima ed apprezzamento per l’impegno profuso ogni giorno dai Carabinieri nel controllo del territorio. La visita è stata anche l’opportunità per uno scambio di auguri in occasione delle imminenti festività natalizie e di inizio anno 2015, a tutto il personale in servizio ed ai militari in congedo.
Il Generale Governale ha sottolineato l’importanza che riveste la famiglia per tutti, ma in particolare per i Carabinieri, evidenziando anche come tale aspetto della vita di ognuno di noi sia il tema del primo calendario storico dell’Arma dei Carabinieri del terzo centenario dell’Istituzione.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…