In totale, dal capitolo per le ermegenze sono stati prelevati 5.400 euro
Il fondo di riserva del sindaco corre in aiuto dei costi delle manifestazioni estive e delle spese per interventi igienico sanitari. Il fondo dovrebbe servire per le emergenze e non per gli spettacoli, ma non c’erano altre strade per completare il capitolo di bilancio e garantire il pagamento degli impegni assunti.
Per fortuna si tratta di piccole somme, 5.400 euro in totale per i due interventi. In particolare, occorrevano altre 1500 euro per consentire la pulizia delle caditoie e tombini del centro storico, per cui è stato necessario impinguare l’apposito capitolo con il fondo di riserva.
Lo stesso è accaduto per le manifestazioni estive, che a conti fatti non avevano un capitolo di spesa con la necessaria capienza per consentire la realizzazione dell’intero programma. E’ stato quindi necessario ricorrere ancora una volta al fondo di serva del sindaco con un impinguamento di 3.900 euro. Il fondo di riserva è un capitolo che serve anche per sostenere spese insufficienti, per cui ci si augura che non venga ulteriormente compromesso.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…