IL FONDO DI RISERVA DEL SINDACO PER COPRIRE I COSTI DI MANIFESTAZIONI ESTIVE E PULIZIA DELLA CITTA’

In totale, dal capitolo per le ermegenze sono stati prelevati 5.400 euro

Il fondo di riserva del sindaco corre in aiuto dei costi delle manifestazioni estive e delle spese per interventi igienico sanitari. Il fondo dovrebbe servire per le emergenze e non per gli spettacoli, ma non c’erano altre strade per completare il capitolo di bilancio e garantire il pagamento degli impegni assunti.

Per fortuna si tratta di piccole somme, 5.400 euro in totale per i due interventi. In particolare, occorrevano altre 1500 euro per consentire la pulizia delle caditoie e tombini del centro storico, per cui è stato necessario impinguare l’apposito capitolo con il fondo di riserva.

Lo stesso è accaduto per le manifestazioni estive, che a conti fatti non avevano un capitolo di spesa con la necessaria capienza per consentire la realizzazione dell’intero programma. E’ stato quindi necessario ricorrere ancora una volta al fondo di serva del sindaco con un impinguamento di 3.900 euro. Il fondo di riserva è un capitolo che serve anche per sostenere spese insufficienti, per cui ci si augura che non venga ulteriormente compromesso.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *