Domani, lunedi’ 10 settembre, l’assessore regionale per l’Economia, Gaetano Armao, presentera’ ai giornalisti il programma di dismissione degli immobili della Regione. Si tratta di 68 complessi immobiliari tra beni di proprieta’ regionale e beni di Enti e Aziende sottoposti a valorizzazione, distribuiti su tutto il territorio siciliano per un valore di oltre 200 milioni di euro. La conferenza stampa e’ prevista alle 10,30 nella sala ‘Marzio Tricoli’ dell’assessorato all’Economia, in via Notarbartolo, 17.
La notizia è ufficiale: http://www.regione.sicilia.it/Presidenza/Ufficio
Complimenti all’assessore Armao che nello stesso giorno, nella stessa ora, nello stesso anno, riceverà contemporaneamente i sindaci di Sciacca e Acireale, il direttore generale di ItaliaSviluppo-Sicilia, i commissiari liquidatori delle due società termali di Sciacca e Acireale e i due commissari liquidatori delle due Aziende Autonome delle Terme.
Come se non bastasse, Armao si sdoppia ed è presente in una conferenza stampa per presentare il Piano Dismissioni degli immobili della Regione.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…