On the road, la trasmissionme televisiva di Trs curata da un gruppo di giovani saccensi, si avvale della nostra collaborazione per la realizzazione di servizi di approfondimento che vengono trasmessi dai propri canali e diffusi anche il portale You Tube.
In paticolare, Daniele Cannizzaro nell’ultima puntata si è occupato di un problema riguardante illuminazione pubblica collocata in una strada privata in località Foggia. La notizia era stata diffusa dal Corriere di Sciacca alcuni mesi fa in seguito alla lettera di un cittadino. Per ricostriore la vicenda e integrarla con filmati e altri contributi, Cannizzaro ha utilizzato anche i contenuti del nostro sito, che ha oportunamente inquadrato e citato.
Siamo orgogliosi di essere riferimento di giovani che si occupano di inchieste giornalistiche e che opportunamente citano la fonte. Non possiamo che incoraggiare questi giovani a proseguire con il loro interessante progetto televisivo e ringraziare anche gli amici di Tele Radio Sciacca con i quali il nostro direttore da anni collabora.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…