Il Club Forza Silvio Sciacca Terme (che si riunirà domani alle ore 19,00) sposa con soddisfazione che “Forza Italia, attraverso i Club, tornerà ad essere il partito della gente, ripudiando la becera logica della spartizione delle poltrone”.
“La scelta di Silvio Berlusconi di far confluire dentro Forza Italia i Club- dice il presidente Pippo Sant’Angelo- avrà un importante riverbero anche nella prossima stagione congressuale, e va nella direzione del cambiamento”.
A livello locale il Club Forza Silvio Sciacca Terme “condivide e sostiene le iniziative portate avanti dal consigliere comunale Mario Turturici, perché tese a perseguire l’esclusivo interesse della città e non a tutelare qualche poltrona. In tale ottica giudica strategica la condivisione di un azione politica comune con quei consiglieri comunali ed operatori politici, che siano disponibili ad allargare il fronte dei moderati, mettendo al primo posto il buon governo della città”.
L’intervento si rivolge ai cittadini residenti in Sicilia che abbiano sottoscritto, a partire dal primo…
Secondo la Procura mazzette su diverse opere pubbliche, tra cui la realizzazione della strada Salaparuta-Santa…
La vittima è Antonino Arculeo, 74 anni di Partinico, scomparso da casa il 7 maggio…
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…