I TITOLARI DEL CANTIERE DI VIA LICATA HANNO INCONTRATO I COMMERCIANTI: DA DOMANI RIPRENDONO I LAVORI. SALTANO I TEMPI DI CONSEGNA

I fratelli Alaimo, titolari della ditta che sta realizzando i lavori di riqualificazione della “Chiazza”, hanno incontrato, pochi minuti fa, su loro autonoma iniziativa, i commercianti facendo loro il punto della situazione. Innanzi tutto hanno garantito che domani il cantiere sarà aperto. Hanno spiegato anche che dalla data di apertura del cantiere ad oggi non hanno ricevuto un centesimo dal Comune. Hanno spiegato che con la direzione dei lavori è stato raggiunto un accordo che dovrebbe sbloccare lo stallo. I titolari della ditta hanno spiegato chiaramente ai commercianti i tempi di consegna dei lavori. Dal momento in cui arriva il materiale per la pavimentazione, necessitano circa una quarantina di giorni per completare la pavimentazione. I servizi a rete sono tutti completati. A preoccupare di più i fratelli Alaimo e la data di consegna dei materiali, ordinati poche ore fa. Dovrebbero essere a Sciacca, in cantiere, tra una ventina di giorni. Insomma, se tutto va bene, fila liscio come l’olio, i lavori potranno essere completati per fine giugno. Sempre che non ci siano altri ostacoli o problemi.

Intanto, una folta rappresentanza di commercianti si sta recando in aula consiliare, dove è prevista una seduta di consiglio comunale per l’approvazione di alcune varianti urbanistiche.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *