Selinunte fa da sfondo alla campagna di Gucci lancia i templi siciliani nel mondo. La griffe ha utilizzato il Parco Archeologico come location per spot video e shooting fotografici dal 21 al 25 gennaio 2019.
Il video è stato realizzato nella spiaggia alla foce del fiume Belice con alcuni modelli che fanno surf. La campagna Gucci ritrae un gruppo di modelli tra le rovine dei templi del parco archeologico di Selinunte.
I ragazzi protagonisti rappresentano le tendenze della contro cultura. La decisione di fotografare le collezioni in uno scenario come Selinunte contribuisce a promuoverne il patrimonio culturale e a renderlo significativo per le giovani generazioni.
La nomina segue le dimissioni di Santi Consolo, che ha lasciato l’incarico per motivi personali.…
Dopo il taglio dei fondi in sede di approvazione di bilancio, la giunta Termine aveva…
L’attività rientra nell’ambito del piano di intensificazione dei servizi di prevenzione e sicurezza pubblica disposti…
La Dmn Costruzioni chiede il saldo per l’ampliamento dello spiazzo dell’ex oleificio “Fontane d’oro”, destinato…
Il centro studi "A. De Gasperi" denuncia la "grave irregolarità nella procedura di pubblicazione degli…
Un’iniziativa particolarmente sentita dalla comunità, che celebra le tradizioni contadine e i prodotti del territorio,…