I grillini di Sciacca criticano il prezzo “non in linea con la media nazionale” del prezzo del biglietto per lo spettacolo di Massimo Lopez, che si svolgerà il prossimo 20 gennaio al teatro popolare Samonà.
In una nota, i grillini sostengono, carta alla mano, che la Pro Loco, organizzatrice degli spettacoli, applica un prezzo di 30 euro a persona. Prezzo che è superiore rispetto a quallo richiesto in altre città.
“E’ ben noto infatti che anche per i concerti estivi, finanziati parzialmente dal Comune, la differenza tra gli spettacoli tenuti a Sciacca ed altrove, era alquanto irrisoria”, evidenziano i grillini.
Nella locandina diffusa dai grillini appare chiaro “che in altri 4 teatri d’Italia, di cui 2 in Sicilia nei giorni immediatamente successivi a Sciacca, il prezzo varia da un minimo di 15 Euro per un posto in III Settore ad un massimo di 35 Euro per un posto in Poltronissima e, cosa normale quanto importante, in tutti i teatri è previsto il biglietto ridotto per alcune categorie di spettatori”.
“A Sciacca hanno solo previsto un rigidissimo “Posto Unico”. Ma se la Pro Loco, o per meglio dire “Pro Loro”, è una associazione che non dovrebbe avere scopo di lucro, a chi va il guadagno, tenendo conto che non dovrebbero pagare nemmeno i costi di affitto e gestione del teatro, in virtù di un accordo con il Comune che gli ha concesso 4 serate a titolo gratuito, come da convenzione per il Carnevale 2016?”, è l’interrogativo dei grillini.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…