Domani Nuccio Cusumano lascia il Pd e annuncia adesione ad “Alleanza per l’Italia” di Franco Rutelli
I “cusumaniani” lasciano il Partito Democratico. Si conclude domani il percorso politico che inevitabilmente ha portato il gruppo che fa capo a Nuccio Cusumano a lasciare un partito nel quale non sono mai stati bene e che lo aveva portato spesso ad assumere posizioni fortemente critiche.
Domani alle ore 11,00 nei locali del “NH HOTEL” (ex Jolly Hotel) di Palermo, si terrà la conferenza stampa coin cui Cusumano annuncerà il passaggio ad “Alleanza per l’Italia”, il partito fondato da Franco Rutelli nel 2009, di area centrista e liberale.
Cusumano domani sarà con Rutelli ed annuncerà la sua adesione. L’incontro conclude il lungo percorso politico programmatico dell’Associazione “Democratici e Liberi” e dei suoi aderenti, amministratori e consiglieri provinciali e comunali, oltre che dirigenti politici vari, rappresentanti del mondo accademico, delle professioni e della produzione, del lavoro e dell’associazionismo cattolico e giovanile e di tutte le personalità che hanno condiviso il percorso di Nuccio Cusumano al di fuori dei Democratici e Liberi.
Il nome o la ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato…
Filiera ittica al collasso nel Canale di Sicilia. Appello al sindaco Termine: “Serve lo stato…
A Villabate emergenza senza precedenti . Il sindaco: “Situazione igienico-sanitaria critica” Cancelli sbarrati al cimitero…
E' un appuntamento con l'eleganza, la bellezza e l estro creativo del Team di Acconciatori…
La società ha un credito di 23 milioni nei confronti dell'azienda che gestisce il servizio…
La Questura ribadisce che i controlli amministrativi sono finalizzati alla tutela degli avventori dei locali…