Ancora un’altra finale provinciale per il gruppo sportivo dell’IISS Arena. Dopo il passaggio alla fase regionale della corsa campestre, il passaggio all’interprovinciale nella pallavolo, adesso e toccato al calcio a 5. Sempre con un gruppo nutrito di alunni dell’associata IPSIA Miraglia.
Stavolta con un risultato a sorpresa: prima travolgendo l’ITC di Canicatti per 6 a 2, poi perdendo contro l’IISS Foderà di Agrigento. Un risultato ormai quasi acquisito raggiungendo 4 a 1 per i ragazzi dell’IPSIA. Ma a 10 minuti dalla fine il crollo.
“Sarà stato il temporale il rilassamento di una prestazione brillante fin qui ottenuta fatto sta che si son fatti raggiungere perdendo per 4 a 5 al fischio finale del direttore di gara. Amarezza si- commenta Paolo Veneziano – ma soddisfazione per una stagione di grande partecipazione di alunni e comunque di grandi risultati e di pomeriggi trascorsi fra il campetto e la palestra dell’IPSIA Miraglia, entusiasmo come sempre”.
Per Anna Maria Maltese “siamo ancora in corsa con la pallavolo con il passaggio alla fase interprovinciale ottenuta ieri, che ci mantiene tuttora con la adrenalina a 1000”.
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…