Sarebbe precipitato da una scala all’interno del magazzino comunale di segnaletica stradale
Un lavoratore precario del Comune si trova ricoverato in stato di coma a Palerm. Si tratta di GIuseppe Napoli, 58 anni, che presta servizio nella squadra segnaletica del Comune di Sciacca. L’uomo stava svolgendo la propria attività all’interno del magazzino comunale di piazza Mariano Rossi e sarebbe caduto da una scala. E’ stato trasportato all’ospedale di Sciacca dove i medici, viste le gravi ferite riportate, hanno deciso il trasferimento in elisoccorso in un ospedale più attrezzato di Palermo.
L’uomo avrebbe riportato una frattura cranica e alla mandibola, oltre a contusioni in altre parti del corpo. Le sue condizioni vengono giudicate gravi ed i medici sperano di salvarlo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri, che si stanno occupando delle indagini e di accertamenti specifici per individuare le case ed eventuali responsabilità. Napoli in precedenza aveva svolto servizio allo stadio comunale e al giardino del carnevale.
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…
Dal 16 al 18 maggio a Sciacca tante iniziative per un progetto che mira a…
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…
Un'indagine che avrebbe permesso di ricostruire l’esistenza di dinamiche criminali legate all’esercizio di un capillare…
Si va verso l’apertura del cantiere per la realizzazione di mille nuovi loculi dentro il…
La stagione estiva alza la tensione sulla problematica idrica in città. Sono preoccupati i residenti…