“Gianfranco Miccichè è un candidato coraggioso, esperiente che ha i geni della Provincia di Agrigento, e ritengo che sia l’unica persona in grado di battere i pugni a Roma ed a Bruxelles per far valere le ragioni della nostra terra e le emergenze della nostra provincia”.
Con queste parole il leader di Grande Sud, Michele Cimino ha aperto ieri sera, alla presenza di una copiosa ed attenta platea, la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali del 28 ottobre, che vedrà tra i candidati alla guida del governo regionale il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè.
Cimino ha aperto il suo intervento ripercorrendo le tappe salienti del percorso intrapreso da Gianfranco Miccichè, dallo stesso Cimino e da Titti Bufardeci, determinato dall’abbandono del carro dei vincitori.
Mentre si punta tutto, al momento, su Miccichè, a Sciacca spunta l’indiscrezione che l’ex sindaco Mario Turturici stia trovando in queste ore un accordo proprio con Miccichè e Cimino per una candidatura all’Ars. Il suo desiderio di candidarsi si scontrerebbe però con possibili ostacoli interni al gruppo di Sciacca, ma Miccichè in persona appoggerebbe Turturici.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…