Un evento unico ricco di musica, arte, solidarietà quello che si svolgerà oggi alle ore 21 nella Basilica Maria SS del Soccorso di Sciacca con ingresso libero. Il “Gran Concerto di Epifania”, organizzato da Skené- Centro Studi Musicali e arti dello spettacolo, vedrà la partecipazione del Coro Polifonico Città di Sciacca, il Coro di Voci Bianche e l’Ensemble del Centro Studi Skené sotto la Direzione musicale del maestro Ignazio Catanzaro e le orchestrazioni di Accursio Sclafani.
La Direzione Artistica dell’evento è di Olga Galluzzo. La serata sarà allietata dalle musiche delle tradizioni natalizie di tutto il mondo con l’intervento di una voce narrante, Gianleo Licata.
Chi vorrà, potrà inoltre lasciare un’offerta libera che verrà devoluta in beneficenza. L’organizzazione ringrazia il gruppo dei giovani dell’Azione Cattolica di Sciacca, il conduttore Pietro Virgadamo, l’Arciprete Don Carmelo Lo Bue, tutti i partner e sponsor per aver contribuito alla realizzazione della serata. Un concerto aperto a tutti che regalerà un momento di condivisione, riflessione, arte, musica, gioia.
Raccolti in violazione del fermo biologico previsto per consentire la riproduzione Durante un controllo d’iniziativa…
Sarebbero morti di fame e di sete mentre erano a bordo di un gommone di…
Da venerdi scorso la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…