Il consigliere comunale di maggioranza e ormai vicino al nuovo Ncd, Michelangelo Graffeo, ha espresso oggi solidarietà al collega Maurizio Grisafi, sulla cui dichiazione di indipendenza c’è stata una dura presa di posizione da parte del gruppo di Democratici è Territorio.
“La dichiarazione di Grisafi – dice Graffeo – certamente dopo l’uscita del consigliere Simone Di Paola indebolisce la posizione politica di Nuccio Cusumano in vista di successivi impegni elettorali. Ecco perchè – continua – c’è stata una reazione politica scomposta e piena di rabbia, che non è tipica di un politico che voglia considerarsi leader di un gruppo che ha dimenticato troppo presto il suo famoso intervento del 24 gennaio 2008 (voto di fiducia al Governo Prodi).
Per mia conoscenza – aggiunge Graffeo il consigliere Grisafi si è sempre dimostrato persona degna di rappresentare in aula consiliare i cittadini e amici che liberamente lo hanno eletto, indipendentemente dalle posizioni politiche sia di maggioranza che di opposizione e credo non abbia mai avuto favoritismi e strategie politiche per sedere nei banchi della politica”.
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…
L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…