Lascia il Verdura Golf Resort il general manager Luciano Lusardi. “Io e l’azienda, concordi, abbiamo deciso di voltare pagina e di separare le nostre strade. Io mi dedicherò a nuovi progetti e ad altre avventure professionali ed umane”. Sono parole di Lusardi a poche ore dalla partenza. “La mia esperienza al Verdura è stata intensa ma particolarmente ricca di soddisfazioni e di momenti speciali. Ho preso il timone di questo resort in un momento non facile e lo lascio con la convinzione di aver dato il mio contributo alla sua crescita. Sono sinceramente dispiaciuto di non poter vedere con i miei occhi i progressi che verranno, ma sono sicuro che il progetto Verdura continuerà a crescere e a dare frutti, perché abbiamo seminato bene in questi mesi insieme. Abbiamo saputo costruire un valore che non deve andare perso”.
E’ il secondo general manager alla guida del Verdura Golf Resort. Apre, a metà luglo del 2009, i cancelli con Francesco Pecorelli. All’inizio del 2010 assume il timone Luciano Lusardi. Fino ad oggi.
Al manager Luciano Lusardi, che abbiamo conosciuto apprezzandone le qualità professionali, caratteriali e la non comune dote di essere un gentiluomo d’altri tempi, auguriamo un prosieguo professionale ricco di soddisfazioni.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…