Le interruzioni stradali in coso Miraglia oggetto di un nuovo intervento del consigliere comunale GIuseppe Ambrogio, che dopo la soddisfazione per la collocazione della plame in viale Sciascia, va giù duro contro l’amministrazione comunale. Toni forti, forse troppo, che fanno emergere anche una sofferenza politica.
Sono però reali e concreti i pericoli evidenziati a la trascuratezza delle istituzioni: e per mostrarvi tutta la sua rabbia, pubblichiamo er intero il grido di rabbia di Ambrogio:
“Solo poche parole per esternare il mio pensiero. La situazione di Corso Miraglia è allucinante. Al momento la strada è interessata da quattro transennamenti e diverse screpolature dell’asfalto, che rendono la percorribilità del Corso accidentato e costringe ad effettuare dei veri e propri slalom. Mi chiedo quando si avrà la bontà di intervenire e di riportare la situazione alla normalità. Le tasse, sono state aumentate ma i servizi o l’impegno di attenzionare chi di dovere rimane carente.
A poco vale la giustifica che gli altri non ascoltano, gli organi preposti hanno dei precisi doveri cui adempiere e degli oneri che sono anche quelli di insistere con chi deve fare le cose.
Me ne frego di essere consigliere di maggioranza. Le cose si devono fare e dire. Una Vergogna! Continuate così, i saccensi trarranno le conclusioni”.
Schifani e Savarino: «Più squadre e strumenti per il controllo del territorio» Rafforzamento delle squadre…
L’assessore ai Servizi a Rete Alessandro Curreri plaude all’iniziativa della conferenza dei capigruppo consiliari per…
Mpa e FdI attacca l'amministrazione Clemente. Il sindaco risponde che bisogna attendere la Regione Siciliana…
Panico nel pomeriggio mentre il veicolo viaggiava verso Casteltermini. I Vigili del fuoco hanno spento…
Il litorale menfitano l'unico riconosciuto per mare eccellente e servizi di tutta la Sicilia occidentale…
Il conferimento è avvenuto ieri al Quirinale. Momento toccante per due uomini che si stimano…