Nuovo tentativo di vendere Baglio Maglienti ed ex Punker. Impianti sportivi e altri immobili da valorizzare con possibile gestione a privati
La Giunta comunale ha individuato i singoli beni immobili ricadenti nel proprio territorio comunale, non strumentali all’esercizio suscettibili all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di alienazione e valorizzazione. Tale elenco, proposto dal dirigente dal dirigente del settore patrimonio del Comune, sarà allegato al bilancio di previsione per l’anno 2011 in corso di approvazione.
I quattro immobili individuati nel piano di alienazione sono Baglio Maglienti, nella foto, (246 mila euro), ex Pizzeria Bunker 340 mila euro), ex scuola rurale “Lumia” (150 mila euro) e l’unità immobiliare di contrada Ferraro (400 mila euro).
Particolare rilevanza assume il piano di valorizzazione, il Pallone tenda, lo Stadio comunale, l’impianto campi da tennis, lo Stadio alternativo Giuffrè, ma anche la chiesa Raccomandata e la villa comunale Scaturro, possono essere affidati ai privati. .
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…