RIBERA. La giunta municipale ha approvato lo schema di bilancio di previsione 2022/2024. Lo schema di bilancio è già stato inviato nella mattinata di ieri al collegio dei revisori che dovrà esprimere il proprio parere. Poi ci arà la discussione in consiglio comunale e la sua definitiva approvazione.
“Un traguardo raggiunto grazie anche al grande sforzo degli uffici e dei funzionari che hanno istruito tutti gli atti propedeutici – hanno commentato il sindaco matteo Ruvolo e l’assessore Maria Francesca Ragusa – non era accaduto infatti, almeno nella storia recente, che la giunta comunale di Ribera, entro i termini previsti dal legislatore, deliberasse l’approvazione dello schema di bilancio da portare in consiglio comunale. Evidentemente – hanno aggiunto – le scelte politiche fatte iniziano a dare i loro frutti e ciò ad ulteriore conferma della svolta impressa verso la direzione della programmazione e gestione ordinata delle risorse finanziarie”.
I dati ufficiali: la costa complessiva misura 33.425 metri; la costa accessibile è pari a…
Marla-Svenja Liebich cambia genere per entrare in un carcere femminile: tra provocazione politica e polemica…
Intervento urgente e improcrastinabile per consentire il corretto svolgimento dei festeggiamenti in onore della Madonna…
“A oggi non è neppure possibile programmare le turnazioni per i mesi a venire a…
La produttrice Gloria Giorgianni denuncia lo stop ai fondi regionali: “Girarlo altrove è una sconfitta…
Donne e Sud Italia beneficiano maggiormente del lavoro da remoto, secondo uno studio di Bankitalia…