Gradino più alto del podio per la squadra di pallavolo dell’Ipsia Miraglia di Sciacca, istituto associato al Don Michele Arena. IL sestetto allenato dal professore Paolo Veneziano, che in età giovanile è stato giocatore dello Sciacca Volley, ha superato la fase provinciale di questa disciplina.
I ragazzi saccensi hanno battuto le rivali, il liceo Leonardo di Agrigento e l’IISS di Licata, con due entti 3 a 0, conquistando così l’accessop alla fase interprovinciale. Ora li attende la scuola della qualificata in provincia di Enna, incontro che si terrà entrò il mese di aprile.
Gli alunni che hanno partecipato alla competizione sono Burzotta, Oliveri, Alba, Bongiovì, Gennaro, Lentini, Interrante, Bruno, Montagnino del Miraglia e Russo dell’Arena. Soddisfazione da parte dei docenti, sia Veneziano che la professoressa Anna Maria Maltese, che partecipa anch’essa alla preparazione dei ragazzi.
L’Ipsia di Sciacca è l’unica scuola della provincia a partecipare a cinque diverse discipline sportive nei giochi studenteschi.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…