Ginnastica Aerobica, bronzo per Pifferi-Ciaccio (Discobolo) alla Coppa Campioni Nazionale “Gold”

SCIACCA. Discobolo Sciacca ai vertici dell’aerobica giovanile nazionale con la coppia formata da Enea Pifferi...

SCIACCA. Discobolo Sciacca ai vertici dell’aerobica giovanile nazionale con la coppia formata da Enea Pifferi e Alice Ciaccio.

A Pomigliano d’Arco nella competizione nazionale organizzata dalla società Fitness Trybe con la partecipazione di oltre 20 società provenienti da tutta Italia e la presenza dei vertici della Federazione, i due giovani atleti Discobolo si sono classificati al terzo posto nella categoria “Coppia mista Allievi”.

Nonostante Ciccio e Pifferi fossero i più piccoli di età nella loro categoria, sono comunque riusciti ad ottenere un brillante risultato.

Pifferi nella gara individuale si è classificato al quarto posto tra gli Allievi, mentre Gaia Allegro è stata sesta nella individuale femminile Allieve. In gara anche Allegro – Ilary Dimino, nono posto, e Adele Interrante, ventiquattresima tra gli junior.

Una trasferta che ancora una volta in campo nazionale ci mette in luce – commenta il tecnico Marinella Riggio – il miglioramento dei nostri atleti continua e le soddisfazioni non mancano. Abbiamo consolidato un ruolo di alta classifica, e oggi essere la società siciliana più rappresentativa ci rende orgogliosi. Il nostro progetto di alta specializzazione tecnica continua con tantissime altre iniziative che molto presto sveleremo”.

About The Author