GIARDINO MUSEO DEL CARNEVALE DA STASERA OSPITA SPETTACOLI

Si apre agli spettacoli il giardino del museo del Carnevale con una serie di appuntamenti...

Si apre agli spettacoli il giardino del museo del Carnevale con una serie di appuntamenti inseriti nella rassegna “Cunti e copioni: storie di scialo, rime e vino”. Una iniziativa inserita nel cartellone di Sciacca Estate 2019 e con l’autore e Pippo Graffeo protagonista.

Si parte questa sera con le atmosfere e l’allegria del Carnevale di Sciacca con uno dei suoi autori e protagonisti: Pippo Graffeo che ha curato i testi e la regia dello spettacolo di varietà che andrà in scena alle ore 21. L’ingresso è libero e gratuito.

Tra momenti di cabaret, comicità e poesia, Pippo Graffeo si esibirà assieme alle attrici Annarita Maretta, Emanuela Scaduto e al gruppo di ballo coordinato dai coreografi Alejandro Rzzuto ed Alessio Turturici. La regia tecnica sarà affidata a Daniele Ciancimino.

Oltre a coinvolgere e animare il quartiere della Perriera, l’iniziativa si propone di far apprezzare i lati peculiari del Carnevale di Sciacca, dando l’occasione agli spettatori di entrare nella storia e nella cultura della manifestazione. La rassegna “Cunti e copioni: storie di scialo, rime e vino”. avrà poi altri momenti il 6, 17 e 23 agosto, con altri momenti di spettacolo non collegati al carnevale.

About The Author