Dicono partito unito, ma non hanno votato i renziani che stanno in giunta con Di Paola e nemmeno i nuovi arrivati cusumaniani
Dopo una lunga giornata di voto da parte dei tesserati, che non è stata esente da polemiche, anche a Sciacca è stato eletto il nuovo segretario del Partito Democratico.
Si tratta di Gianfranco Vecchio, avvocato , ex consigliere e assessore comunale, che fa parte dell’area che si identifica nell’ex segretario nazionale Bersani e in Gianni CUperlo, sfidante di Matteo Renzi alla segreteria nazionale.
Tra gli oltre 500 tesserati al partito che si sono presentati alle urne allestite nel salone delle terme, non c’erano i nuovi arrivati in casa Pd, quelli di ex Cantiere Popolare, oggi con Renzi, e il gruppo di Nuccio Cusumano, che ha abbracciato l’area del presidente Letta.
Auguri a Vecchio da parte del consigliere comunale Cinzia Deliberto: ” Auguro un buon lavoro al nuovo segretario del circolo cittadino Gianfranco Vecchio al quale si riconosce capacità di dialogo e ascolto importanti per guidare un PD che vuole essere, di nuovo, protagonista nel territorio”.
Schifani e Savarino: «Più squadre e strumenti per il controllo del territorio» Rafforzamento delle squadre…
L’assessore ai Servizi a Rete Alessandro Curreri plaude all’iniziativa della conferenza dei capigruppo consiliari per…
Mpa e FdI attacca l'amministrazione Clemente. Il sindaco risponde che bisogna attendere la Regione Siciliana…
Panico nel pomeriggio mentre il veicolo viaggiava verso Casteltermini. I Vigili del fuoco hanno spento…
Il litorale menfitano l'unico riconosciuto per mare eccellente e servizi di tutta la Sicilia occidentale…
Il conferimento è avvenuto ieri al Quirinale. Momento toccante per due uomini che si stimano…