Domani si ritorna a scuola dopo le vacanze natalizie, ma soprattutto dopo le gelide giornate di questi giorni. Gli scolari troveranno le condizioni ideali per seguire le lezioni?
Doani si ritorna a scuola dopo le vacanze, ma soprattutto dopo le temperature gelide di questi giorni. In che condizioni climatiche si troveranno le scuole di competenza del Comune? A tal proprosito, il consigliere comunale Mario Turturici ha presentato un’interrogazione per sapere se l’amministrazione comunale “abbia disposto un controllo sul regolare funzionamento degli impianti di riscaldamento delle scuole ed una preventiva accensione degli impianti, in analogia a quanto già disposto in altri comuni, in modo che gli studenti possano trovare gli edifici scolastici opportunamente riscaldati al loro rientro dopo la pausa delle festività di Natale”.
Turturici, inoltre, chiede al dirigente del settore competente di “relazionare in ordine allo stato di manutenzione degli stessi impianti e sulla relativa funzionalità, avendo cura di specificare se in atto vi siano scuole sprovviste di impianti di riscaldamento”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…