Gaetano Galvagno ha deciso di accelerare i tempi: domani pomeriggio alle 14 (anticipando la convocazione della seduta prevista per le 15) riferirà in aula sull’inchiesta per corruzione che lo vede indagato a Palermo. E nelle “comunicazioni del presidente” ci sarà, ovviamente, spazio per il dibattito a Sala d’Ercole. La seduta, inizialmente prevista per martedì 8 luglio, è stata anticipata su espressa volontà del presidente dell’Ars, che avrebbe posticipato l’orario del volo che lo porterà a Bruxelles per ragioni istituzionali. “Spiegherò tutto e darò spazio anche alle domande di Cracolici e La Vardera”, avrebbe anticipato l’esponente meloniano in un sms indirizzato ad alcuni deputati regionali. Le opposizioni, pur con un diverso tenore, hanno chiesto a Galvagno di chiarire tutto per tutelare l’immagine e l’onorabilità dell’istituzione.
L'amministrazione comunale avrebbe finora ignorato le domande inoltrate. Il Coordinamento promette azioni eclatanti per ottenere…
Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana è coinvolto in un’indagine per corruzione partita dallo scandalo Cannes.…
Sistemati impianto elettrico pozzi Carboj e condotta San Marco, ma i cittadini continuano a segnalare…
SCIACCA- Oggi, a causa di un’assemblea sindacale indetta dai dipendenti del servizio di raccolta rifiuti,…
La cerimonia di sostituzione delle bandiere del Monumento ai Caduti del Mare è dedicato alla…
Il 4 luglio 2025 sarà in gara all'interno del palinsesto artistico di Short Out, festival…