“Forza Italia di Sciacca giudica scellerata la scelta contenuta nel nuovo piano regionale sanitario che prevede una drastica riduzione dei posti letto nei presidi sanitari di Sciacca e Ribera”. Lo dichiarano i consiglieri comunali di Forza Italia, Mario Turturici e Vittorio Di Natale.
“Mentre Sciacca e Ribera subiscono una drastica riduzione- continuano- , nel resto della provincia vi è invece un significativo incremento di posti letto. Una incredibile disparità di trattamento che penalizza ulteriormente il nostro territorio, e che alimenta nella popolazione e nel personale ospedaliero un forte sentimento di rabbia e rassegnazione”.
” Occorre unità d’intenti, ma anche determinazione e forza nel rivendicare quello che ci spetta e che nessuno deve toglierci, costi quel che costi. Forza Italia, nel condividere il grido di allarme che proviene da più parti, unitamente agli amministratori locali ed ai parlamentari di riferimento, assumerà forti azioni di protesta, anche le più eclatanti, per scongiurare il rischio che i servizi sanitari offerti nel nostro territorio possano essere ulteriormente penalizzati”, concludono Turturici e Di Natale.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…