Il gruppo consiliare di Forza Italia, che attualmente conta due consiglieri comunali, si appresta a raddoppiare. Altri due consiglieri comunali sono pronti ad aderire al partito di Silvio Berlusconi. L’ufficilità dell’adesione è prossima. Il pallottoliere che sta utilizzando il sindaco Fabrizio Di Paola, nel corso degli incontri bilaterali per ricomporre la squadra assessoriale, rischia di subire variazioni contabili delle quali il capo del’Amministrazione deve far conto.
Ancora non c’è la quadra, ma il sindaco non può dare seguito alle insistenti voci che vedono Davide Emmi in pole position per la carica di assessore al posto di Vincenzo Porrello. Tale ipotesi rafforzerebbe le pressioni che sono state perpetuate per far uscire il gruppo di Big Bang dalla maggioranza.
La svolta che intende imprimere Fabrizio Di Paola alla crisi di maggioranza, deve essere all’altezza di invertire la rotta da seguire fino ad oggi. Insomma, se l’Amministrazione Di Paola intende rimanere nei ricordi dei saccensi come svolta innovativa, il percorso deve essere inverso rispetto a quello compiuto fino ad oggi. Un percorso che sempre più corposamente appare agli occhi dei saccensi come “ordinaria amministrazione”.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…