FORZA DEL SUD, ULTIMATUM ALLA GIRGENTI ACQUE: O ALIMENTA IL BEVAIO SETTECANNOLI O SCENDEREMO IN PIAZZA

“Se entro la settimana Girgenti Acque non interverrà tempestivamente per la risoluzione della problematica chiusura Bevaio Settecannoli, Forza del Sud di Sciacca metterà in atto una raccolta di firme che inoltrerà al Prefetto ed all’Ato idrico al fine di dimostrare la totale inefficienza dei servizi prodotti dalla società che gestisce il servizio idrico”.

Forza del Sud ritorna sull’argomento che tanti disagi sta creando tra lde migliaia di fruitori del bavaio Settacannoli. “E’ passato circa un mese- continua la nota-  e nessuno è intervenuto per risolvere un problema tecnico su un bevaio che a Sciacca desta fondamentale importanza in quanto specie nei fine settimana è tanta la gente che si reca in sito per fornirsi dell’importante liquido. Dopo numerose uscite effettuate a mezzo stampa, dopo promesse di pronto intevento, ci sentiamo presi in giro e prima di noi i tantissimi cittadini interessati alla vicenda che hanno denotato un gravissimo disimpegno di Girgenti Acque e dell’Amministrazione saccense che continua a dormire sulla questione”.

Forza del Sud conclude la nota inviando un ultimatum: “Se entro la settimana non si arriverà alla risoluzione del problema, metteremo in atto una raccolta di firme per sfiduciare l’operato della Girgenti acque che mentre ritarda a risolvere questioni urgenti come questa d’altra parte appare molto solerte a chiedere puntualità ai cittadini nel disbrigo delle pratiche e nel pagamento delle somme dovute”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca