Il deputato regionale del M5S Matteo Mangiacavallo torna ad occuparsi ancora una volta della SS624 Palermo-Sciacca, per la quale aveva già richiesto un’accelerazione dei lavori che riguardavano la sostituzione delle barriere laterali, un aumento dei sistemi di sicurezza, la rimozione delle discariche a cielo aperto presenti su diverse piazzole di sosta e il potenziamento delle reti telefoniche già presenti sull’intero tratto.
“E’ una strada che, ormai, conosco molto bene – dichiara Mangiacavallo – e per la quale abbiamo già chiesto di tutto. Nelle ultime settimane ho notato con piacere che alcune discariche a cielo aperto presenti lungo la carreggiata, nel tratto tra Palermo e Camporeale, stanno lentamente per essere bonificate. Sono piccoli passi avanti ma ne servono tanti altri per rendere decente questo importante asse viario”.
“Sulla Palermo-Sciacca – conclude il deputato saccense del M5S – esistono diversi punti critici a cui bisogna prestare la massima attenzione. Li abbiamo elencati in un nuovo atto parlamentare e speriamo che governo e ANAS facciano presto a rimediare; nel frattempo invito tutti a percorrerli con la massima prudenza. E’ una strada sulla quale incidenti e morti non si contano più”.
Nello staff del tecnico ci sono l'alcamese Piero Campo e il trapanese Stefano Firicano Insieme…
Sicurezza pubblica a rischio per le condizioni del muro tra le vie Cappuccini e Madonna…
REALMONTE- Il Consiglio Comunale di Realmonte, nella seduta del 14 marzo 2025, ha approvato la mozione di sfiducia…
"E' una figura super partes garante del corretto svolgimento dei lavori" SCIACCA. Il Gruppo Consiliare…
La rappresentante Discobolo, fresca vincitrice del titolo italiano Master di sciabola, da domani insieme ad…
I Carabinieri della Stazione di Erice hanno arrestato un 22enne ericino per detenzione illecita di…