Dopo gli innumerevoli incontri tra l’Amministrazione Comunale ed i commercianti del centro antico, al fine di organizzare e coordinare gli eventi artistici che saranno promossi in occasione delle prossime festività natalizie saccensi, l’Assessore Monte incontrerà Lunedi 22 ottobre, alle ore 15.30 presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca, tutti i commercianti del Quartiere della Perriera al fine di stilare un cartellone di eventi natalizi in sinergia con il Comitato di Quartiere presieduto da Piera Di Martino. L’Assessore ritiene indispensabile ascoltare i commercianti dell’importante quartiere cittadino al fine di poter programmare delle iniziative interessanti in vista del Natale 2012.
“Ho sentito più volte i commercianti del centro Antico cittadino -dichiara Monte-, abbiamo instaurato un dialogo costruttivo che porterà ad un allestimento condiviso e programmato per la stesura degli eventi natalizi. Ritengo di notevole importanza programmare l’animazione natalizia anche con gli amici della Perriera. Riuscire ad animare più parti della città significherebbe “accendere” artisticamente molte parti del nostro tessuto cittadino. Sono molto fiducioso e dalla prossima settimana, con l’ausilio di un tavolo tecnico più ristretto, daremo il via alla programmazione vera e propria al fine di pubblicizzare in tempo le attività che andremo ad allestire”.
La vittima è Antonino Arculeo, 74 anni di Partinico, scomparso da casa il 7 maggio…
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…
Dal 16 al 18 maggio a Sciacca tante iniziative per un progetto che mira a…
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…